corsi

Condividere la mia esperienza per formare e svelare nuovi talenti è un privilegio incredibile. Durante i miei corsi oltre a rivelare i segreti del mestiere appresi in oltre 10 anni sul campo è prevista l’analisi di casi pratici e incontri con alcuni dei miei fornitori per permettervi di entrare in contatto con altri professionisti del settore che potranno fornire punti di vista ottimali su questioni più tecniche e che vi permetteranno di creare fin da subito il vostro book fornitori per poter iniziare subito l’attività.

Il numero ristretto di partecipanti ammessi mi permette un approccio individuale per risolvere i dubbi, le perplessità e le problematiche di ciascun corsista, valutandone al contempo il suo profilo, infatti il corso è anche un ottimo modo per valutare nuovi talenti e nuove leve da ingaggiare nei miei eventi. Sono sempre alla ricerca di risorse motivate e capaci.

Le basi sono importantissime ma i veri professionisti imparano sul campo. Per questo per chi volesse testarsi nella pratica è prevista per tutti i corsisti la possibilità di accompagnarmi durante i miei eventi.

Corso Wedding ed Event Planner

Venerdi 23 sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018 dalle 9 alle 18
VITRUVIO CENTER di via vitruvio 43, MM2/MM3 Centrale

Dopo oltre 10 anni nel settore degli eventi internazionali, ho deciso di entrare nel mondo del wedding aprendo una start up di successo con base a Milano e Londra. Una realtà basata su determinazione e manualità creativa unite da un’immancabile amore per il bello e per l’armonia. Con questo corso porto la mia esperienza in aula per supportare giovani talenti nella costruzione del proprio business e dei propri traguardi. La condivisione del mio percorso, con le sue vittorie e i suoi errori, permette a chi vuole mettersi in gioco di creare più velocemente ed efficacemente il proprio progetto. Ripercorrendo la mia storia e grazie alla presenza di esperti di settore voglio fornire, a tutti i giovani intraprendenti e desiderosi di costruire il loro futuro, gli strumenti idonei per avviare un’attività di planning e conquistare il loro spazio affermandosi nel mondo degli eventi.

Un sogno senza un progetto rimane un sogno, ed è per questo che negli eventi come nell’avviamento del business la progettazione ed il supporto di esperti di settore rappresentano le fondamenta essenziali su cui sviluppare il proprio successo.