Benvenuti nel Vostro spazio sul Mio sito
17 dicembre 2017

Il primo articolo del blog non poteva che essere una bellissima e importante notizia che mi riempie di gioia e orgoglio e che non vedevo l’ora di condividere e festeggiare con tutti voi.
Sono stata scelta per essere Save The Children Supporter! Wow!

Save The Children è presente nel mondo del wedding con due importanti progetti che voglio presentarvi e di cui voi potrete essere i protagonisti e nei quali potrete coinvolgere i vostri ospiti. Il progetto Lista Nozze è pensato per coppie che vogliano in parte o in toto destinare i loro regali ad uno scopo solidale. Sempre più sposini decidono infatti di devolvere i loro regali a progetti benefici che possano aiutare i bimbi di tutto il mondo ad avere un futuro. Creare la vostra Lista Nozze Save The Children è un gioco da bambini, e potrete scegliere tra tantissime idee di aiuto concreto adatte ad ogni budget!
Basta cliccare qui Desideri Lista Nozze per scoprire tutte le idee e i progetti ai quali è possibile contribuire in tre semplici passi!

Se preferite l’idea di rendere partecipi i vostri ospiti con un dono solidale potrete scegliere le Bomboniere o i Porta Confetti solidali per garantire cibo, acqua pulita, scuole e cure mediche a migliaia di bambini in Italia e nel Mondo la cui infanzia e diritti sono in pericolo. E’ incredibile quanti sorrisi e felicità possa portare anche una sola scatolina! Per visionare il catalogo completo di bomboniere, sacchettini e pergamene basta cliccare Bomboniere e Porta Confetti e scegliere senza pensieri, qualsiasi sia la vostra preferenza infatti contengono tutte un dono meraviglioso di solidarietà!

Il simbolo di un gesto così altruista in una giornata così importante non poteva che essere un cuore, lo stesso che batterà fortissimo nel vostro giorno più bello, lo stesso che farà fare i salti di gioia ai bimbi di tutto il mondo che riceveranno il vostro prezioso aiuto. Un cuore grande è quello che ci vuole per amare e per pensare al prossimo anche nel giorno in cui si festeggia il proprio matrimonio circondati dagli affetti e dalle persone care.

Sono felicissima ed onorata di poter essere promotrice di un messaggio così importante ed in cui credo tantissimo in prima persona. Questi due grandi progetti solidali che si aggiungo a quelli che già molti conoscono del sostegno a distanza e delle partecipazioni solidali sono un grande passo per il mondo del wedding etico di cui tutti possiamo essere protagonisti.

Spero che questi progetti abbiano il successo che meritano e spero anche di aver suggerito un’idea in più a tutti gli sposini che volevano un matrimonio etico e solidale.

Danila Stella

 

Torna al blog